Emoraini replied

377 weeks ago

Power Rangers - Il Film > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Da bambino, ricordo di aver visto questo film e di aver pensato che fosse la cosa più grande di sempre. Se mai l'ho visto in TV, ho dovuto guardarlo, perché era il più bello. Ora sono cresciuto e mi rendo conto di quanto fosse scadente, tipico e sciocco. Ma lo amo ancora, perché è un bel ricordo della mia infanzia. Inoltre, lo penso onestamente molto meglio di un sacco di schifezze recenti. <br/> <br/> Questo film è esattamente quello che dovrebbe essere il film per bambini. Ha azione pulita, dialogo pulito e umorismo pulito. Il layout e la trama sembrano tipici e stupidi per molti adulti, ma è un film per bambini. Non bisogna aspettarsi una grande recitazione o una trama da film per bambini. La verità è una recitazione drammatica seria o una trama drammatica e profonda può confondere o traumatizzare un bambino. Questo film è perfetto per i bambini da vedere. Non è drammatico o reale, e allo stesso tempo non è un baby show. E per essere a basso budget, il film sembra piuttosto buono. <br/> <br/> La maggior parte degli spettacoli e film moderni rivolti ai bambini sono semplificati e ridondanti al punto di essere film per bambini, o hanno troppa violenza o parolacce o sesso Riferimenti. Questo è il motivo per cui adoro l'MMPR: The Movie. è un fantastico spettacolo per bambini.
Bene, bene, bene …. cosa posso dire della versione cinematografica dei Mighty Morphin Power Rangers? in una parola .. INCREDIBILE! Questa storia segue il viaggio dei supereroi preferiti della TV, Tommy, Billy, Kimberley, Rocky, Aisha e Adam, mentre combattono il loro ultimo nemico, Dr Ooze! ma sfortunatamente perdono i loro poteri quando Ooze distrugge il centro di comando di Zordons e hanno bisogno di trovare i Poteri Ninja prima che distrugga il mondo, (che riporta alla trama dello show televisivo). Lottano contro alcuni cattivi sulla strada e quando ottengono nuovi Poteri, Zords, le spalle a Angel Grove, dove hanno bisogno di finire Ooze per sempre. L'azione è grandiosa, gli effetti sono fantastici e tutto ciò che riguarda questo film è fantastico a causa del cast, anche se ho preferito Zack, Trini e Jason ad Adam, Aisha e Rocky ma O beh! Amy Jo Johnson è sexy come sempre, David Yost (Billy) è sempre eccezionale e David Frank (Tommy) è sempre un personaggio OK ma sopravvalutato! questo era il mio film preferito da bambino ed è anche un po 'un piacere colpevole quando lo guardo ora! questo è il miglior Spin Off per venire fuori i Power Rangers originali MAI! e non ti preoccupare di guardare altri spinelli, questo è quello che fa per te!
Questo era un gruppo triste. Ho appena visto di nuovo il film di recente, e devo dire che sono molto deluso. La prima volta che l'ho visto, è stata fantastica e fantastica, ma ora fa solo schifo di acrobazie rigide e acrobazie. La storia è davvero sottile, sembra che tu ti sia buttata nel giro di una decina di minuti, senza una vera e propria retrospettiva. L'unica cosa veramente bella di questo film è il trucco creativo. <br/> <br/> Nel complesso questo film ha un cattivo davvero fastidioso, alcuni eroi stereotipati (ma poi di nuovo, sono Power Rangers), uno zoppo trama e alcuni effetti sonori estremamente ridicoli. Nel complesso, questo non è chiaramente un punto luminoso nella storia di Power Ranger.
Prima di tutto, il programma televisivo Power Rangers è il peggior show televisivo mai realizzato, quindi, suppongo che le persone dietro di esso, vogliano il peggior film mai realizzato. Missione compiuta. <br/> <br/> Power rangers parla di un gruppo di ragazzini intellettualmente inferiori che si vestono in abiti da spandex sciocchi e giocano nei giocattoli di plastica giapponesi degli anni '70, e "combattono". l'un l'altro con Kung Fu. <br/> <br/> Penseresti che gli americani avrebbero l'intelligenza per evitare tali assurdità, ma, suppongo di no, i giovani d'America erano abbastanza creduloni da comprare a queste sciocchezze, quindi cosa ha fatto lo fanno, fanno un film stupido per accompagnare il loro orribile show televisivo. <br/> <br/> Questo non è uno show televisivo o un film, è davvero uno spot per vendere spazzatura di plastica di seconda e terza classe ai giovani creduloni d'America, periodo. <br/> <br/> Evitare a tutti i costi!
Non posso credere di commentare questo film dopo 10 anni che è stato rilasciato. Perbacco. I Power Rangers erano uno dei miei programmi TV preferiti quando ero bambino. Mi sono ricordato che ero come tornare a casa dopo la scuola solo per vedere questo spettacolo. E Dio, Tommy è il mio preferito di tutti i tempi (anche se non nego che anche Jason sia figo;)) È così strano che i ricordi tornino indietro ieri. Ovviamente è il 2005 ora e ci sono tanti film di supereroi fantastici. Ma penso che per noi bambini l'ultima volta, i Power Rangers l'hanno inchiodato. Ragazzi che sono nati negli anni '80 o '90, quasi tutti conoscono e amano i 6 supereroi di Angel Groove. Non guardavo questo film al cinema, ricordavo come collezionavo tutti i loro nastri. Ora sono dispiaciuto di buttarli via. Naturalmente i nuovi power rangers sono come migliorati con le nuove tecnologie. Per me, racconto vecchio come i tempi. Adoro l'MMPR originale piuttosto che i nuovi che abbiamo. Potrei avere 20 anni quest'anno. Ma onestamente, quei bei vecchi tempi mi fanno davvero sorridere di nuovo.Sapendo che Tommy aka Jason David Frank è uno dei veri bravi costruttori di arti marziali, sono orgoglioso di averlo come il mio primo "kiddie prince charming"; quando ero un bambino. Rocce JDF! ;)

Six teenagers Tommy, Kimberly, Adam, Billy, Rocky and Aisha have discovered the power to fight the forces of evil. A giant egg is unearthed in Angel Grove. Lord Zedd and Rita Repulsa investigate the e
3a43a2fb81
The Battal Gazi'nin Intikamifree download Doom GenerationDead Heist downloadSavage Islands downloadTai-Chi Master full movie hd 1080pthe AE: Apocalypse Earth full movie in italian free download hdThe Silencer movie free download in italianLuke Cage full movie kickass torrentThe Hornet's Nest dubbed italian movie free download torrentthe Uomini d'amianto contro l'inferno full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.