Emoraini replied

376 weeks ago

Planet Of The Apes - Il Pianeta Delle Scimmie > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il film era decente, non eccezionale ma abbastanza buono per essere un buon remake. Sono un fan di Tim Burton, e mentre penso che questo non sia il suo miglior film, è comunque degno di essere parte del suo lavoro. Il trucco è fantastico, e Tim Roth probabilmente ha dato la migliore prestazione di un cattivo che ho visto da un po 'di tempo. <br/> <br/> Va bene, ma aveva bisogno di una storia migliore.
Questo film ha avuto grandi speranze perché tutti i film precedenti si sono divertiti e ci hanno dato qualcosa che non avevamo mai visto prima. Abbiamo anche avuto colpi di scena e quando è finita, ci siamo sentiti valere i nostri soldi. In questo film dello stesso soggetto, hanno infranto la regola cardinale. Hanno fatto o costretto il pubblico a elaborare il film invece del film che li intrattiene. Ora ci sono alcuni film che rischiano questo e ti lasciano in uno stato ok dai loro sforzi. Tuttavia, se il lavoro da svolgere è troppo complesso, lontano, troppo dettagliato e implica molte spiegazioni, allora non era affatto un film ma piuttosto un compito a casa. Diventiamo il film e finiamo la storia per mantenerci contenti e avere un senso di chiusura. Ci sono alcune buone scene, recitazione e grandi speranze qua e là. Ma quando ti aspetti che il pubblico pagante debba spiegare un film in modo che possa capire quello che hanno appena visto? Questo non è l'approccio migliore e puoi dimenticarti dell'esperienza di ritorno. In altre parole, una volta è sufficiente. Se a qualcuno piace il mondo di Planet of the Apes, il romanzo su cui si basa e le star come Wahlberg, vedono assolutamente il film. Non aspettarti di più con meno
1. Mi è piaciuto il film. Sono d'accordo sul fatto che non ci sia stato sviluppo del personaggio e pensavo che fosse un peccato. E la trama non era molto. Ma hey, è stato solo divertente. Penso che le battute siano più divertenti se conosci l'originale. Penso anche che l'umorismo sarebbe stato migliorato se avessimo saputo qualcosa di più dei personaggi. Quando penso a Batman ti sei innamorato del Joker. Batman non è stato sviluppato troppo, ma il Joker è stato. <br/> <br/> Molto di ciò che sarebbe accaduto era piuttosto prevedibile, anche se non al punto di distruggere il film. <br/> <br/> Vorrei consiglio di andare a vedere il film. Non confrontarlo con l'originale e non cercare alcun messaggio o trama profondi. <br/> <br/> 2.SPOILERS! <br/> <br/> Dopo aver guardato un sacco di Star Trek (che come una persona ha commentato, aiuta a capire l'amore di Holywood per gli errori nel viaggio nel tempo), ho pensato di provare a commentare alcune delle cose che sembra non ingranare. <br/> <br/> All'atterraggio della nave migliaia di anni prima, Whalberg si è fatto vivo migliaia di anni dopo, e lo scimpanzé si è fatto vivo alcuni giorni dopo: <br/> <br/> Lo scimpanzé doveva presentarsi o non era possibile sistemare quella scena! (LOL). Con il viaggio nel tempo attraverso una tempesta, tutti finirebbero in punti diversi non mappati. <br/> <br/> Sulla terra sono tutte scimmie: <br/> <br/> Whalberg era probabilmente stato sulla terra per tutto il tempo e non proprio l'ho conosciuto All'inizio ho pensato che fosse finito sullo stesso pianeta migliaia di anni dopo (cosa che ha fatto) ma non pensavo che il pianeta fosse terra. Ricorda i segnali che stavano ricevendo dalla tempesta? Tutte le immagini dalla terra in tempi diversi. Hanno pensato che fosse un riflesso. Potrebbe essere stato il segnale reale che passa attraverso la tempesta. Quando le navi passarono attraverso la tempesta furono effettivamente trasportate sulla terra in vari punti nel tempo. Ancora una volta, dato che non sapevano come navigare nella tempesta, non avrebbero avuto modo di controllare dove avrebbero dovuto atterrare. <br/> <br/> Chi sa davvero in quale momento la stazione spaziale si è schiantata sul pianeta (I assumere si è schiantato, non è atterrato come qualcun altro accennato). Se erano migliaia di anni prima dell'uomo moderno, queste super scimmie avrebbero potuto prendere il sopravvento e distruggere il progresso dell'uomo a qualunque livello di civiltà fossero cresciuti. Dubito che fosse il 2029, altrimenti qualcuno ha saputo che la stazione spaziale è venuta giù dallo spazio. Avrebbe potuto essere in futuro (come nell'originale) in una sorta di cosa post apocalittica. <br/> <br/> Pensavo che la cosa di Abe Lincoln fosse un po 'sfacciata, ma mi ha aiutato a sistemare tutto raccogliere altri 20 dollari da molti di noi.
Pieni voti per la direzione artistica, e mi piacerebbe dare ancora di più per i costumi e il trucco. Trovo difficile credere che questo film, per quanto terribile sia stato nel complesso, non è stato nominato per un Oscar in nessuna di queste categorie, soprattutto in considerazione del lavoro poco brillante che è stato nominato, come "Amélie"; e & quot; The Fellowship of the Ring & quot ;. E non è che nessuno degli altri candidati alla direzione artistica sia particolarmente abbagliante. Ma & quot; Pianeta delle scimmie & quot; È abbagliante. Il mondo ha una sua versione intrigante di tutto, dalle tende alle fibbie ai disegni delle armature in rilievo, e le tute delle scimmie sono così invisibilmente convincenti che dimentichiamo che ci sono attori umani sotto anche quando abbiamo uno scimpanzé vivo come punto di confronto. /> <br/> Tim Burton è nato come animatore e il film migliore con cui ha avuto a che fare ("The Nightmare Before Christmas") deve quasi tutto ai suoi fantastici progetti. Ma, come sta diventando sempre più chiaro, è diventato al suo livello <br/> <br/> di incompetenza quando è diventato regista. & quot; Pianeta delle scimmie & quot; è superbo visivamente, ma in nessun altro modo. E anche dire che è superbo visivamente è fuorviante. La scena della battaglia è sbagliata in quasi tutti i modi in cui è possibile che una scena di battaglia sia sbagliata: sono tutti confusi primi piani di personaggi che si sbattono l'un l'altro, senza design generale, o fine, in vista - fino al deus ex machina che tutti noi abbiamo visto arrivare un'ora fa per portare la noiosa violenza a una fine misericordiosa. <br/> <br/> Burton chiaramente DESIDERA essere in grado di girare un filo avvincente. Perché altrimenti racconta questa particolare storia? Ma non può avvicinarci a nessuno dei personaggi, non può distinguere tra cliché sdolcinati e semplicità rinvigorente (il dialogo "stimolante" riesce a essere banale senza alcun senso), e non può prendere tre passi senza inciampare sulla propria ironia. Ironia? Più simile a flippancy. Commenti come & quot; Non puoi risolvere il problema umano lanciandogli dei soldi - ci abbiamo provato, e tutto ciò che abbiamo ottenuto è stato uno stato di benessere che ci ha quasi paralizzato & quot; sono opera di sceneggiatori che vivono nel terrore di essere scoperti essere sinceri su qualcosa, che vogliono coprire le loro tracce suggerendo che, non solo non significano ciò che stanno dicendo, non significano nulla. /> <br/> Chiunque dubiti che il film di Burton sia irriverente, avrà i suoi dubbi dissipati finendo. Il film originale è famoso per la svolta alla fine - così famoso, infatti, che quella particolare svolta non può essere riutilizzata. Un vero peccato, perché era buono. Era logico - più importante, dare un senso alle parti precedenti del film - e aveva una buona dose di forza poetica. Burton ha deciso di abbandonare la forza poetica e tutto il jazz per preservare l'aspetto meno essenziale della svolta dell'originale - il suo valore shock. La sua fine è scioccante, va bene. Non ha senso. È facile scioccare se sei pronto a interrompere la narrativa a metà frase e iniziare a parlare di sciocchezze. <br/> <br/> Mark Wahlberg è così poco attraente come non lo è mai stato, e non può essere tutto colpa dello script. Passa attraverso l'intero film senza abbandonare l'espressione belligerante di un ex-rapper che vuole mantenere il suo "credito". Estella Warren assomiglia a una di quelle modelle quasi soprannaturali che abbelliscono le pagine dell'ultima generazione di riviste maschili (Maxim, FHM, ecc.), Con la pelle generata dal computer e l'anatomia animata dal computer, vestita da cavegirl - non per il film, ma per un servizio fotografico. <br/> <br/> PS: Cosa diavolo voleva dire Burton quando ha detto che non si trattava di un remake, ma di una "re-immaginazione"? Qual è la distinzione? Pensavo che i remake fossero re-immaginazioni.
Questo film è stato brutto perché non c'era nulla di interessante. Era una sorta di remake ma poi di nuovo, non proprio. Sono rimasto molto deluso considerando gli strumenti che Tim Burton ha a sua disposizione. Aveva un ottimo trucco e CGI disponibili e un sacco di soldi ($ 100 milioni) ma puoi dire onestamente che quello che abbiamo ottenuto è buono come il film originale realizzato per meno di $ 6 milioni? Diamine no. Quindi, a tal proposito, il film fallisce. <br/> <br/> Almeno nel film originale, la scena della statua della libertà era scioccante, ma non c'era nulla di scioccante in questo film, nemmeno la scena finale, perché potevi vederlo venuta. E, a proposito, se ci pensi, e io l'ho fatto, puoi capire come potrebbe arrivare la fine. Spero solo di aver passato il tempo che ho sprecato a pensarci. <br/> <br/> Questo film sarebbe stato brillante e divertente se fosse rimasto sulle linee del primo film e adottato parte di & quot; Beneath the Planet delle scimmie & quot ;. Ecco come l'avrei scritto: <br/> <br/> Un astronauta (avrebbe dovuto essere molto più di Marky Mark perché non era abbastanza bravo a curare un film da solo, quindi avrei messo in tre ragazzi) che sarebbe atterrato su quello che avrebbero pensato sarebbe stato un altro pianeta, incontrare umani (non muti), una città governata da scimmie, essere cacciati, fatti amici con delle belle scimmie, scoprire che sono sulla terra attraverso la ricerca di alcune rovine distrutte, finire incontrando pazzi umani mutanti che vivono sotto terra, scoppia una guerra tra gli umani mutanti e le scimmie, e poi … beh, lascia correre la tua immaginazione su come vuoi finirla. <br/> <br / > Ma il mio punto è che ci sarebbe potuto essere molto di più in questo film. Purtroppo, Tim Burton sa davvero come distruggere una cosa buona. Considera cosa ha fatto con la serie Batman. È un regista marcio che ispira quello che pensa la gente. È alla moda, quindi deve essere bravo, pensa. Scusa ma no. Se qualcun altro avesse fatto questo film, sarebbe andato molto meglio e sarebbe stato molto più soddisfacente.

374e6bdcca
Tangier Incident full movie online freeEpisode 1.9 download moviesFeng zhong chuanshuo zhi zhengyi shizhe full movie in italian free download hd 720pJoshua: Epic Slaughter full movie download in italian hdThe West Side SwordyDominion movie in italian dubbed downloadSherlock Holmes - Gioco di ombre full movie kickass torrentApogee movie mp4 downloadEpisode 1.17 movie download in hdPrototype movie download in hd
Please log in to post a reply.