Emoraini replied

376 weeks ago

Max Payne > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non gioco ai videogiochi e tende ad evitare film basati su di essi, ma & quot; Max Payne & quot; ha una svolta interessante nella sua coda. La storia ha genesi nella scoperta da parte di una compagnia farmaceutica di una droga che trasformerà semplici soldati mortali in superuomini, capaci di combattere come guerrieri scandinavi di tempi mitologici, che i valkeries sarebbero resuscitati a vivere con gli dei quando morirono in battaglia. La società ha dovuto smettere di fabbricare il farmaco quando i suoi effetti collaterali sono stati scoperti. <br/> <br/> Quell'idea ha risonanze con un altro farmaco che ha costituito la base per i medicinali per la tosse nel 1800 ed è stato messo al bando in Australia negli anni '50 . Riuscite a indovinare il suo nome ??? <br/> <br/> & quot; Nel 1874, il chimico del Journal of the Chemical Society C.R. Alder-Wright descrisse una serie di esperimenti in cui un certo numero di acidi era stato combinato con la morfina. Non c'è alcun indizio sul motivo per cui Alder-Wright avrebbe dovuto condurre un simile esperimento, o anche ciò che avrebbe potuto cercare, ma in ogni caso il risultato delle sue fatiche era una lunga lista di composti, uno dei quali era una sostanza chimica noto come diacetilmorfina … Doveva essere un altro 24 anni prima che un farmacista tedesco Heinrich Dreser conducesse ulteriori esperimenti con il farmaco. Scoprì che aveva un potenziale enorme come potente analgesico e lo rese popolare con il nome, eroe che significa forte potente o eroico. Nei decenni futuri il farmaco doveva diventare noto universalmente come eroina "; (pagina 30, 31 & quot; Shooting Up: Heroin - Australia & quot; - autore Simon Davies - pubblicato Hale & amp; Iremonger 1986) <br/> <br/> è & quot; Max Payne & quot; (dolore come nel dolore e nella sofferenza - massimo come un'abbondanza di dolore e sofferenza?) una favola sull'eroina? Il libro di Davies sottolinea che è stato spesso usato dai soldati in situazioni di guerra. <br/> <br/> Il mio piacere imperdonabile e indegno nel film, & quot; Shooter & quot; mi ha lasciato un debole per il borbottio spesso incoerente di Mark Wahlberg, ma il suo Max Payne non mi ha influenzato tanto quanto la sua interpretazione di Bob Lee Swagger. Forse è stata l'eccesso di scontri a fuoco ed esplosioni, o forse la sceneggiatura non era semplicemente non così buona. <br/> <br/> Ma altri film basati su videogame hanno sottotesti così interessanti? Questo significa che devo guardare la tomba di Laura Croft che fa incursione negli exploit? <br/> <br/> Probabilmente no. Penso & quot; Crazy, Stupid, Love & quot; ha reso l'intera esposizione dei problemi di Big Pharma molto meglio.
Sono andato a vedere & quot; Max Payne & quot; più per socializzare con alcuni amici che stavano andando, non per alcun interesse acquisito nel film. Sarò in vantaggio: non avevo idea di cosa aspettarmi da questo film, non avendo mai giocato al gioco su cui si basava. Se hanno fatto & quot; Tetris: The Movie & quot; oppure & quot; Super Mario Kart & quot; nei film, avrei più gambe su cui stare. Ma andiamo avanti e diciamo cosa devo dire: questo film è stato orribile. <br/> <br/> Per cominciare, mi piace Mark Wahlberg in alcuni film, ma in questo è tutto per mantenere uno sguardo feroce non importa cosa succede intorno a lui. Sta canalizzando Clint Eastwood, il che sarebbe perfetto se non fosse per il fatto di venire più come un poliziotto stitico che per una vendetta infernale. Gli sceneggiatori non gli fanno alcun favore rendendolo l'unico poliziotto più stupido a indossare un distintivo di New York.È come un intenso ispettore Clouseau, sempre a due o tre passi dietro al pubblico per capire cosa sta succedendo (credimi, scoprirai i cattivi del pezzo molto prima di lui, e questo non è uno spoiler). < br /> <br/> Circondarlo è un cast altrettanto intenso, in particolare Beau Bridges come padre figura e mentore. Chris & quot; Ludacris & quot; Ponti è decente con quel poco del suo personaggio, un ufficiale della IAD che sospetta Payne della giustizia vigilante. Mila Kunis in realtà si rivela credibile quando entra nel ruolo di un gangster russo pieno di vendette (sì, Jackie di "That Seventies Show" può confezionare un Uzzi medio). Rispetto a Wahlberg, anche le persone che sono sullo schermo per un totale di tre secondi sono più credibili del personaggio del titolo. <br/> <br/> Penso che sia sicuro dire che se (come me) non sei un fan del gioco, molto di quello che succede si sentirà come uno schiaffo ricostruito di precedenti, più coerenti azioni o film noir (a un certo punto, ho detto a uno dei miei amici durante una scena che il regista aveva sicuramente visto & quot; Die Difficile. "Conoscerai la scena quando ci arriverai). Come ho detto, un sacco di "intrighi & quot; o la suspense su chi è chi è piuttosto ovvio per lo spettatore, anche se prende Payne altre due scene (e conteggio del corpo senza fine) per capirlo. Fondamentalmente, la prima ora o giù di lì è il flashback più lungo del mondo, rendendo l'ultimo atto quasi sembra gettato in buona misura. Ci si sente frettoloso e prevedibilmente caotico in una "merda", abbiamo bisogno di ottenere questo film per meno di un centinaio di minuti & quot; modo. <br/> <br/> Non sarebbe così male se non fosse per il fatto che & quot; Payne & quot; spoglia il genere poliziesco di cliché che solo chi non ha mai visto un film prima sarebbe sorpreso. Qualcuno muore dopo aver strappato a un altro personaggio e quindi sospettato di sospettare su di lui, un altro lascia un messaggio telefonico frenetico di incontrarsi per discutere nuovi dettagli in un caso freddo e viene trovato ucciso nella casa di quell'altro ragazzo, e si scopre che non è possibile fidarsi davvero di chiunque (ovviamente). Ovviamente i cineasti hanno studiato le opere del passato poliziesco; non si sono presi la briga di fare qualcosa di nuovo con questo. <br/> <br/> Non sono contrario ai videogiochi come film, amo il "Spider-Man & quot; serie e sarebbe il primo a sostenere che qualsiasi forma d'arte meno rispettata (come fumetti o videogiochi) può occasionalmente portare a un capolavoro, se ne ha la possibilità. & quot; Max Payne & quot; non è quel tipo di film, è una sfacciata presa in giro per i fan dei videogiochi e un franchise senza vita con merchandising e sequel garantiti. Penso che sarebbe il foraggio perfetto per il pubblico dei MST3K, se lo spettacolo fosse ancora in circolazione. Così com'è, permettimi di offrire questa valutazione concisa: & quot; Max Payne & quot; sarebbe peggio solo se Mark Wahlberg recitasse in "Thomas Paine & lt; & quot; e il libellista del diciottesimo secolo uccise anche le Giubbe Rosse con un'incredibile potenza di fuoco. <br/> <br/> Okay, lasciatemi finire con questo: alla fine, un mecenate dietro di me gridò scherzosamente & quot; perché, Marky Mark? Perché? & Quot; Penso che tutti quelli che hanno visto il film stessero facendo la stessa domanda. Non abbiamo ottenuto una risposta, però.
Sono riuscito a vedere & quot; Max Payne & quot; nel fine settimana con la mia ragazza, si basava sul videogioco e probabilmente sui suoi altri sequel, ma non lo è per un film basato sul gioco. Ma, pensavo che "Max Payne" fosse abbastanza buono !, seriamente, non posso credere a quello che sto dicendo, ma è vero per me che questo film è stato un gioco da ragazzi! <br/> <br/> Un piccolo problema potrebbe pensare che sia il suo PG-13 negli Stati Uniti, ma in Australia il suo MA15 + valutato, perché dovrebbero fare un film PG-13 sopravvalutato in modo che i bambini possano guardarlo, ma perché è basato su un gioco che non è per bambini? cosa stavano pensando per quella valutazione? : \ Ma ho visto che la valutazione originale per il film era R, ma hanno deciso di renderlo PG-13 solo per renderlo sopravvalutato in quel modo. <br/> <br/> Complessivamente: il film non era male, Ho appena fallito alcuni piccoli problemi, ma ho sempre pensato che questo film fosse ancora buono. <br/> <br/> Posizione: 3.5 / 5 <br/> <br/> 6.8 / 10 <br/> <br/> 65% <br/> <br/> B- <br/> <br/> E un'altra cosa, per dirti la verità, questo è stato il mio primo film MA15 + che ho visto in un cinema, quindi LOL: P
Mi vergogno di dire che ho lavorato su questo …. <br/> <br/> Basti dire che il gioco è stato infinitamente migliore .. e ho lavorato a questo film in molte location … molto di quello che ero lì per ovviamente è stato lasciato sul pavimento della sala da taglio .. incluse molte cose che potrebbero essere migliorate (non ho potuto fare a meno di farlo) e forse ho salvato questa pila di cuciture … <br/> <br/> In definitiva l'unica il modo per peggiorare la situazione sarebbe avere coinvolto Uwe Boll (e sì, avrebbe potuto renderlo molto peggio) Mark, Mila e Chris erano tutti di prima qualità sullo schermo … ma il risultato finale in questo caso era oltre triste.
Tre anni fa, la moglie e il bambino della detective di NYPD, Max Payne, furono uccisi. Max si fa trasferire nell'ufficio del caso freddo dove può continuare a cercare l'assassino che è fuggito. <br/> <br/> È un solitario, ma due persone lo raggiungono durante una settimana fatidica: Alex, il suo ex partner che potrebbe aver trovato un indizio, e BB, il capo della sicurezza della compagnia farmaceutica in cui lavorava la moglie di Max. <br/> <br/> Nel frattempo, i corpi si accumulano, alcuni a causa di una droga per strada che è molto avvincente e, per molti che la prendono, porta orribili allucinazioni. <br/> <br/> Quando uno dei corpi è una donna, Payne è stata l'ultima a vederla viva, la sorella viene a cercarlo armato fino ai denti; Max deve muoversi velocemente … <br/> <br/> basandosi sul gioco che aveva film noir scritti su tutto, Payne ha elementi di film noir, ma le immagini si basano molto su film come "Sin City" per mantenere il pubblico interessato. <br/> <br/> Wahlberg è probabilmente la scelta migliore in assoluto per interpretare Payne, poiché ha davvero un'espressione, disprezzo, e spende la maggior parte del film urlando in modo poco convincente in una sola volta ( ciao, Chris O'Donnell) e sparando alla sua pistola in modo elegante di cui John Woo si vergognerebbe. <br/> <br/> Non sa se vuole essere un noir come il thriller o l'orrore gotico, e si confonde davvero in diversi punti durante il film. <br/> <br/> Se non hai mai giocato al videogioco, non preoccuparti, questo ha a malapena qualcosa a che fare con esso, a parte la storia iniziale e parte del set pezzi, tutto il resto è Payne che sta scavando nella sua vita e sta cercando di scoprire perché sua moglie è morta. <br/> <br/> Gli ultimi quindici minuti sono ok, ma non abbastanza per rimediare ai precedenti enty. <br/> <br/> È bello da vedere, e opportunamente ambientato nei luoghi, ma diventa molto noioso dopo un po ', che film come questo non dovrebbero essere.

Three years ago, NYPD detective Max Payne&#39;s wife and baby were murdered. Max gets himself transferred to the cold case office where he can continue searching for the killer who got away. He&#39;s
b0e6cdaeb1
dubbed italian movie free download torrentThe Order download torrentGet the Girl online gratuitoBastogne download moviesTwin Dragons 720p torrentmovie free download in italianAirplane vs. Volcano download completo di film in italianoRa.One movie in italian dubbed downloadColpi proibiti download movie freeJunkie movie download in mp4
Please log in to post a reply.